Miaoooo !
Oggi parliamo di questo FILMONE : The Green Inferno anno 2013 dal regista Eli Roth ovvero lo stesso che ha creato HOSTEL . Lo stesso regista ha affermato di aver preso spunto da Cannibal Holocaust
(non continuare se non si e visto! SPOILERRRRRR PURRRRRR)
Bene partiamo!
Seguendo un ambientalista fanatico (che pare molto un vegano) e il suo gruppo,riesce ad attirare nel suo gruppo una ragazza,figlia di un padre che è alle nazioni unite.Lo scopo e di andare a fermare delle ruspe nell’ amazzonia ,salvando alberi e tribù.
Iniziano i primi diverbi durante il viaggio di andata solo in aereo.
Arrivati sul posto,uno di loro avrà un incontro ravvicinato con una bella tarantola…mentre fa i suoi bisogni.
Unica parte un pò comica.
Continua l’avventura e arrivati sul posto,codesti geni umani,si incatenano a ruspe alberi ecc. Succede il caos,mascherati iniziano a filmare con i cellulari,ma la figlia di quello delle nazioni unite viene presa e minacciata di morte. Ma era tutto preparato e dopo una chiamata viene lasciata.
Riportando questa gente a casa loro,la sfiga si abbatte. L’aereo cade. Qualcuno muore…e OPLA vengono catturati dalla famosa tribù che dovevano salvare! Peccato che questa brava tribù E’ CANNIBALE!
Salta cosi fuori,dal fanatico ambientalista,che ha portato li il gruppo,che nulla era vero ( a parte la tribù GNAM GNAM) che tutto era gia pronto e che doveva essere solo un set fotografico pagato da multinazionali.
Maaaaaa…. Aspettate,pausa ciotola,inizio ad avere fame!!!!
Arieccomi!
Gli umani vengono catturati e ingabbiati,mentre il più grassoccio partecipa al pranzo. Anche perche è lui la portata principale!
Dopo il pappamento…ovvero il pranzo condiviso,dentro la gabbia,inizia il malcontento. Giustamente non vengono trattati come ospiti,ma solo come cibo. Qualcuno riesce a scappare,ma ricatturato,dato come pranzo nascosto. E qualcuno non la prende bene e si taglia la gola. Quindi l’idea e quella del tacchino ripieno (modo di dire) visto che uno di loro aveva una busta di droga nelle scarpe.) Si ingozza la malcapitata. E da qua parte felicità a manetta. E parecchi altri scappano approfittando. Ma dura poco. Ripresi codesti,ancora drogati,si passa alla fame chimica.
Insomma,tutto un magna magna.
Il resto non ve lo dico perchè e ora di andare sul letto a dormire!!!
Guardatevelo!
MIIIIIAOOOOO!
Guardatelo!!!
Saluti da RAMSES